sabato 18 aprile 2015

RECENSIONE : YOGURT DI SOYA PROVAMEL ALLA MANDORLA

Ho deciso di inaugurare questa sezione recensioni dei prodotti perchè spesso mi chiedete come sono , dove li trovo etc!

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è lo yogurt di  soya    Provamel alla mandorla senza zuccheri aggiunti.


Io l’ho trovato in offerta nel formato da 500 gr a circa 3 € , anche se non lo avevo mai assaggiato mi sono buttata, e effettivamente è stato un ottimo affare!
Come potete vedere la lista degli ingredienti è ottima: ingredienti bio, sani, e niente zuccheri.
I valori nutrizionali sono buoni: pochi grassi, proteine nella norma per uno yogurt di soya!
E’ adatto agli intolleranti al lattosio e agli intolleranti al glutine.
L’ho acquistato da un negozietto bio, ma so che lo vendono anche da Naturasì!

Passiamo ora alla prova assaggio: superatissima!
Io vi avviso, non amo le cose troppo dolci, mi stufano subito e mi fanno venire un po’ di nausea.
Questo yogurt essendo senza zucchero ha un sapore naturale anche se si sente molto la mandorla che gli da quel gusto in più rispetto al classico yogurt bianco di soia che a me non piace molto.
L’ho mangiato sia da solo sia con l’aggiunta di frutta secca sia con frutta ( fragole) e devo dire che ci sta proprio bene!
Se amate il dolce potete comunque aggiungere un pochino di miele per renderlo ancora più godurioso!
E sicuramente è perfetto per essere utilizzato nella preparazione di dolci!

Per me assolutamente promosso! Non vedo l’ora di riprenderlo!

Nessun commento:

Posta un commento